Giesse è un brand della GS Plast, realtà fondata nel 1988 a Camerano (AN) da Stefano Gasparetti. Grazie all’originalità delle soluzioni tecniche, alla selezione di materiali innovativi e alla ricerca stilistica, l’azienda si è affermata immediatamente fra i leader nella produzione di piedini per mobili e accessori per l’arredamento.
Giesse progetta e realizza tutta la produzione all’interno della propria officina: la tecnologia all’avanguardia, le competenze del gruppo di lavoro e i rigorosi controlli qualitativi rappresentano la migliore garanzia per una clientela da sempre esigente e attenta alla cura di ogni dettaglio.
TECNOLOGIA
Stampanti 3d per la prototipazione, oltre dieci macchine per lo stampaggio della plastica e della zamak, presse con potenza variabile da 7 a 140 tonnellate: ecco alcuni numeri che descrivono bene Giesse, un’azienda in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richieste ed esigenza.
QUALITÀ
Test funzionali, controlli rigorosi sui materiali selezionati, verifica delle procedure nella fase produttiva: è la serietà la chiave che permette alla produzione Giesse di essere in linea con le aspettative dei clienti e con gli standard qualitativi richiesti dal mercato.
MADE IN ITALY
L’innovazione stilistica è un valore fondamentale per Giesse: grazie alla collaborazione con Architetti e Designer di consolidata esperienza l’azienda realizza prodotti che riflettono l’essenza del Made in Italy, con lo sguardo sempre rivolto verso nuovi scenari competitivi.
PERSONALIZZAZIONE
L’eclettismo di Giesse è il fattore decisivo per i clienti che vogliono ideare qualcosa di unico e inimitabile: il bagaglio di conoscenza acquisito in tre decenni di attività permette all’azienda di spingersi oltre il ruolo di fornitore, per dare vita a soluzioni personalizzate a 360 gradi.